Com.17-18.094 - Presentazione programmi exchange a.s. 2018/2019

Prot. 9632                                                                                                    Como, 9 ottobre 2017

Comunicazione n.  94

ALLE CLASSI SECONDE

ALLE CLASSI TERZE

SEDE

IL GIORNO LUNEDI  16 OTTOBRE , DALLE ORE 14.30 ALLE 16.00, SARANNO PRESENTI NELL’ISTITUTO I RAPPRESENTANTI  DI BEC, Astudy e Trinity  PER LA PRESENTAZIONE DEI PROGRAMMI EXCHANGE 2018/2019.

IN PARTICOLARE,

• BEC propone: COMBO program di 3 mesi in Australia e Argentina. Programmi specifici in Australia (scelta scuola, materie, attività sportive)
oltre a:Stati Uniti, Canada,Sud Africa, Nuova Zelanda, Gran Bretagna, Irlanda, Francia, Spagna, Portogallo, Germania, Estonia, Paesi nordici Centro e Sud America, Oriente con le consuete modalità ( semestre/anno) e la possibilità di borse di studio.

• Astudy propone: USA,Canada, Australia, Nuova Zelanda, Regno Unito,Irlanda, Germania, Francia,Spagna e Scandinavia, con programmi che permettono di scegliere la scuola, la città o un particolare percorso didattico, di durata variabile dai 2 ai 10 mesi. Gli studenti più meritevoli, iscrivendosi entro il 30 novembre 2017, potranno inoltre usufruire di un limitato numero di *borse di studio e di un tablet Samsung.
  • Trinity propone: Integration stay in Australia, Sudafrica, Nuova Zelanda,per periodi da un mese a un semestre, trimestre, semestre , oltre al semestre /anno in Canada, USA,Gran Bretagna, Irlanda, Francia,Germania, Spagna.
Oltre a: Laurea di primo livello e Master in Inghilterra, Galles, Scozia,Irlanda del Nord e alcune selezionate Business School europee con un supporto completo per la selezione dell'università e preparazione di tutti i documenti necessari.

SI PREGA DI CONFERMARE LA PROPRIA  PRESENZA ALLA PROF. PIATTI EMILIA LASCIANDO IL NOME AL CENTRALINO/RECEPTION

LA F.S. AREA 5                                                                                  Il Dirigente scolastico

EMILIA PIATTI                                                                                     Marzio Caggiano

Firma autografa sostituita  a mezzo stampa