Orientamento 2016-2017

Scarica la brochure OpenDayGiovio2016

Gli OPEN DAY al GIOVIO si svolgono nei giorni:
  • 3 Dicembre 2016 dalle 14.30 alle 18.00
  • 14 Gennaio 2017 dalle 14.30 alle 17.00

Gli open day prevedono visite guidate ogni mezz’ora con prenotazione online a partire dal 15 novembre per il primo open day e dal 20 dicembre per il secondo.
Prenota l'Open Day di gennaio!

Gli STAGES POMERIDIANI consistono in lezioni laboratoriali tenute dai nostri studenti in modalità peer-teaching e tutoring (insegnamento tra pari) nelle varie discipline e rivolte agli alunni delle scuole secondarie di primo grado.

Gli stages hanno inizio il 18 novembre dalle 14.30 alle 17.00 secondo il calendario seguente:
  • venerdì 18 novembre
  • mercoledì 23 novembre
  • lunedì 28 novenbre
  • lunedi' 5 dicembre
  • mercoledì 14 dicembre
  • venerdì 27 gennaio (nuova data!)
  • lunedì 30 gennaio (nuova data!)
Le prenotazioni avvengono esclusivamente online. Per ogni turno vengono accettati fino a un massimo di 25 studenti!
Prenota lo stage!

Il Liceo Giovio organizza anche TRE INCONTRI SERALI riservati ai genitori degli studenti delle scuole secondarie di primo grado, uno per ogni indirizzo (linguistico – scientifico - scientifico opzione scienze applicate) in cui il Dirigente e i docenti avranno modo di spiegare diffusamente le specificità dei vari indirizzi, i progetti di arricchimento dell’offerta formativa, l’organizzazione e la struttura della scuola.
Gli incontri avverranno nelle seguenti date:
Il Liceo Giovio partecipa con il suo stand allo Young di Erba nei giorni 20-21-22 ottobre, alla Giornata dell’Orientamento a Vertemate il 5 novembre e a tutte le giornate dell’orientamento previste dalle scuole secondarie di primo grado che ce ne faranno richiesta.

Scarica la brochure OpenDayGiovio2016

Logo OpenDay2016