Laboratorio linguistico multimediale

lab lingue3 500"La scuola dispone di un Laboratorio Linguistico Multimediale, collocato nel piano seminterrato.

Il laboratorio consiste di 30 postazioni audio-video, dotate anche di tastiera e microfono per permettere l’uso interattivo, in uso agli studenti; di una postazione dotata di computer con connessione internet, lettore di audio e video cassette e console che attiva l’uso interattivo, in uso all’insegnante.

L’accesso è regolato tramite prenotazione su fogli-presenza affissi all’entrata con cadenza mensile, il regolamento organizza una adeguata rotazione di tutte le classi."

[tratto dal POF 2015]